Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA11°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 28 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Damiano David, balletto sexy davanti alla casa a Beverly Hills: il video è virale
Damiano David, balletto sexy davanti alla casa a Beverly Hills: il video è virale
new

Kristoffersen vince lo Slalom di Kranjska Gora

Il norvegese bissa il successo del giorno prima in gigante



KRANJSKA GORA (SLOVENIA) (ITALPRESS) – Henrik Kristoffersen vince lo slalom di Kranjska Gora, valido per la Coppa del Mondo di sci alpino 2024/2025. Il norvegese (1’39″26) bissa il successo di ieri in gigante e batte di 17 centesimi il connazionale Timon Haugan. Completa il podio l’austriaco Manuel Feller (+0″23). Beffa per lo svizzero Loic Meillard, che perde tre posizioni e chiude quarto a 0″24. Rimonta incredibile del francese Victor Muffat-Jeandet, che risale dalla 26^ fino alla 6^ piazza. Alex Vinatzer è in top ten. L’azzurro termina nono a 0″94 davanti al francese Clement Noel, 10^ a 0″99. A punti anche Stefano Gross, 18^ a 1″46. Uscite per Marco Schwarz, Daniel Yule, Alexander Steen Olsen e Samuel Kolega. – Foto: Ipa Agency – (ITALPRESS).

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I giudici amministrativi accolgono il ricorso di alcuni cittadini, ma il sindaco Conti rassicura: "Il pronunciamento è inattuale, non cambia niente"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Cronaca

Pisa Sporting Club

Attualità