Inzaghi, Tramoni e Caracciolo (in lacrime) commentano la vittoria a Brescia, “Non è finita, manca un ultimo sforzo per raggiungere questo traguardo

Sanchez vince la 6^ tappa del Giro, Pogacar resta in rosa
Lo spagnolo della Movistar precede in volata i compagni di fuga Alaphilippe e Plapp

RAPOLANO TERME (ITALPRESS) – Pelayo Sanchez ha vinto la sesta tappa del Giro d’Italia 2024, la Torre del lago Puccini (Viareggio)- Rapolano Terme di 180 km. Lo spagnolo della Movistar si è imposto in una volata a tre, precedendo i compagni di fuga: il francese Julian Alaphilippe e l’australiano Luke Plapp. Lo sloveno Tadej Pogacar rimane leader della corsa rosa. Domani settima tappa: una crono individuale di 40,6 chilometri con partenza da Foligno e arrivo a Perugia. – foto Ipa Agency –(ITALPRESS).
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI