Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Attualità venerdì 22 ottobre 2021 ore 11:00

Cambiamenti, 3 imprese verso la tappa regionale

Il contest premia le migliori start-up e imprese nate dopo il 1 Gennaio 2017. Ecco le tre premiate della tappa provinciale



PISA — Una start up biotech attiva nella ricerca contro l'antibiotico resistenza, una gioielleria eco-friendly e una guida turistica a quattro zampe. Sono le tre realtà premiate nella tappa provinciale del Premio Cambiamenti, assegnato mercoledì nella Sala delle Baleari del Comune di Pisa.

Il contest nazionale lanciato e promosso da Cna è nato "Con l'intento di valorizzare le imprese e finanziare le risorse migliori del paese, le idee e i processi innovativi e le persone che li stimolano e li promuovono".

Primo posto per Fagoterapia Srl, secondo posto per Mille Promesse srl e sul terzo scalino del podio è salito TripForDog. Queste tre imprese volano di diritto alla fase regionale del contest. Menzioni speciali invece per HQ Village, Medical Note e Tadan.

In Toscana il premio Cambiamenti si articola in tappe provinciali, in ognuna delle quali saranno premiate 3 imprese, e una tappa regionale alla quale parteciperanno i premiati delle tappe provinciali. I vincitori parteciperanno poi alla finale nazionale che si terrà il 19 novembre a Roma. In palio fino a 20.000 euro e molti altri premi messi a disposizione dagli sponsor, oltre a un insieme di servizi, consulenze e formazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Da Vinci-Fascetti è stato inaugurato il centro per l'innovazione, la ricerca e la formazione dei docenti delle scuole superiori della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità