Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:PISA10°14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 22 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Con le pistole in pugno rubano tutte le borse del negozio di Gucci a Manhattan

Cronaca sabato 03 dicembre 2022 ore 18:30

Dopo un litigio tira un calcio a un poliziotto

Un litigio tra 4 persone viene placato dalla Polizia, ma uno colpisce con un calcio un agente e viene denunciato per lesioni a pubblico ufficiale



PISA — I poliziotti riportano la calma tra quattro persone, ma una di queste non si placa e sferra un calcio a un agente.

È successo di fronte a un supermercato a Cisanello, dov'è intervenuta una pattuglia della Squadra volanti della Questura.

Gli agenti, intervenuti dopo una segnalazione, hanno riportato la calma e identificato i quattro litiganti. Tre di questi hanno tranquillamente seguito le indicazioni dei poliziotti, mentre un quarto ha dato in escandescenza.

Quest'ultimo, un 42enne originario della Lombardia ma da tempo residente a Pisa, in stato di alterazione, ha colpito un poliziotto con un calcio.

Fermato, l'uomo è stato accompagnato in Questura e denunciato alla autorità giudiziaria per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno