Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 31 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Pd, ecco come si è autodistrutto e chi sta con chi, nelle primarie

Cronaca sabato 03 dicembre 2022 ore 18:30

Dopo un litigio tira un calcio a un poliziotto

Un litigio tra 4 persone viene placato dalla Polizia, ma uno colpisce con un calcio un agente e viene denunciato per lesioni a pubblico ufficiale



PISA — I poliziotti riportano la calma tra quattro persone, ma una di queste non si placa e sferra un calcio a un agente.

È successo di fronte a un supermercato a Cisanello, dov'è intervenuta una pattuglia della Squadra volanti della Questura.

Gli agenti, intervenuti dopo una segnalazione, hanno riportato la calma e identificato i quattro litiganti. Tre di questi hanno tranquillamente seguito le indicazioni dei poliziotti, mentre un quarto ha dato in escandescenza.

Quest'ultimo, un 42enne originario della Lombardia ma da tempo residente a Pisa, in stato di alterazione, ha colpito un poliziotto con un calcio.

Fermato, l'uomo è stato accompagnato in Questura e denunciato alla autorità giudiziaria per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il mezzo è stato bloccato dalla polizia dopo un breve inseguimento. A bordo viaggiavano due uomini di 30 e 42 anni, finiti in manette
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca