
I cardinali riuniti per la quarta congregazione: «Il Conclave? Il totonomi lo fanno solo i giornalisti»

Attualità mercoledì 12 aprile 2023 ore 14:14
Eventi musicali, il Comune cerca partner

L'avviso, rivolto agli enti del terzo settore, mira alla coprogettazione e realizzazione di eventi da inserire nel calendario estivo
PISA — Il Comune, attraverso un avviso pubblico, cerca enti del terzo settore con i quali coprogettare e realizzare eventi musicali da inserire nel calendario della rassegna estiva 2023 al Giardino Scotto.
Per finanziare il bando l’Amministrazione ha messo a disposizione 95mila euro, risorse che potranno essere ulteriormente incrementate con un successivo provvedimento.
"L’obiettivo del bando - spiega il Comune - è quello di arricchire l’offerta culturale della città, incrementando il calendario degli eventi offerti a cittadini e visitatori, contribuendo a favorire la conoscenza del tessuto associazionistico culturale di Pisa e implementando la sinergia e la relazioni tra le varie realtà culturali della città".
L’avviso e i relativi allegati sono consultabili a questo link.
L’Istanza di partecipazione, la proposta progettuale e gli altri documenti richiesti dovranno pervenire al Comune di Pisa, pena esclusione, entro le 12 di mercoledì 26 Aprile. La documentazione dovrà essere inoltrata a mezzo Pec all’indirizzo comune.pisa@postacert.toscana.it, indicando nell’oggetto “Avviso Pubblico Rassegna musicale Estate 2023 – Partenariato”.
Una commissione nominata dal Comune di Pisa avrà il compito di scegliere le idee progettuali coerenti con le attività indicate dal bando ed il soggetto (o i soggetti) con cui collaborare. Questi ultimi saranno invitati a partecipare al tavolo di co-progettazione attivato dal Comune, che dovrà definire il progetto esecutivo degli interventi e delle attività, che verrà successivamente approvato dalla Giunta comunale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI