
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca martedì 05 dicembre 2017 ore 11:34
Il laboratorio di marijuana nell'armadio

Un uomo pisano di 32 anni è stato arrestato dai Carabinieri che hanno scoperto nella sua casa una coltivazione di canapa
PISA — Un giovane sorpreso mentre cede una dose di marijuana in via Vecchia Lucchese. I Carabinieri estendono la perquisizione al domicilio dove trovano un vero e proprio laboratorio per la coltivazione della canapa.
Un armadio attrezzato con lampade led e irrigatori aveva infatti permesso la crescita di quattro grosse piante di marijuana. Inoltre, la ricerca ha permesso di rinvenire, in un armadietto della camera da letto, un sacco contenente 750 grammi di fiorescenza di marijuana, pronta per essere confezionata e spacciata in città, insieme a una quindicina di grammi di oppio.
"Si tratta dell’ennesima attività di contrasto al mercato clandestino degli stupefacenti, condotta dal Comando Provinciale di Pisa - hanno detto i Carabinieri - che, anche nel mese di novembre appena trascorso, ha conseguito importanti risultati, soprattutto nel centro storico cittadino".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI