
I cardinali riuniti per la quarta congregazione: «Il Conclave? Il totonomi lo fanno solo i giornalisti»

Attualità sabato 17 novembre 2018 ore 06:30
La giornata mondiale del neonato prematuro

Al Santa Chiara iniziativa in favore de L'isola che c’è, struttura che ospita le madri dei neonati ricoverati in terapia intensiva neonatale
PISA — Oggi si celebra la giornata mondiale del neonato prematuro ed è anche l'occasione per richiamare l'attenzione sul tema della prematurità e per sensibilizzare la popolazione sulle problematiche che i piccoli nati troppo presto e i loro genitori devono affrontare durante il percorso di sopravvivenza e crescita.
Proprio per dare aiuto e sostegno alle famiglie di questi piccoli campioni, nei giorni 17 e 18 novembre presso l'Ospedale Santa Chiara, all’edificio 2 vicino all'ingresso principale, verrà allestito un mercatino di beneficenza a cura dell'Associazione pisana amici del neonato. Il ricavato andrà a sostegno dell'Associazione che gestisce la casa alloggio L'isola che c'è, che ospita le madri dei neonati ricoverati in terapia intensiva neonatale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI