Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:05 METEO:PISA18°25°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 22 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Jovanotti a sorpresa torna sul palco e canta al Festival of The Sun in Toscana
Jovanotti a sorpresa torna sul palco e canta al Festival of The Sun in Toscana

Attualità venerdì 26 aprile 2024 ore 12:30

Nuova nomina per Giovanni Garzella in Regione

Giovanni Garzella

Entra a far parte del Comitato di Indirizzo e Controllo dell'Agenzia Regionale di Sanità dopo un passato tra assessorati e Consiglio comunale



PISA — Giovanni Garzella, già consigliere comunale a Pisa per circa 20 anni con vari ruoli da assessore a capogruppo, è stato scelto dal Consiglio regionale come membro del Comitato di Indirizzo e Controllo dell’Agenzia Regionale di Sanità.

La sua esperienza nella Pubblica Amministrazione, maturata sui banchi di Palazzo Gambacorti a Pisa lo ha visto tra le altre presidente della Commissione permanente Cultura, assessore al Bilancio, Finanze, Farmacie e Politiche occupazionali, presidente della prima  seconda Commissione Controllo e Garanzia, e, appunto, più volte capogruppo.

Per nomina del Consiglio regionale, in passato, è già stato componente del Comitato di presidenza della Tenuta di Migliarino, Massaciuccoli e San Rossore.

Nell’ambito sanitario, tecnico di laboratorio dell’Aoup, è stato Consigliere nazionale sezione Tecnici Laboratorio Biomedico della Società Italiana Medicina di Laboratorio. Dal 2018 ad oggi Componente della Commissione di Albo degli Ordini TSRM e PSTRP dei Tecnici Sanitari di Laboratorio Biomedico delle province di Pisa, Livorno e Grosseto.

"Ringrazio tutte le forze politiche di maggioranza e minoranza che mi hanno votato in questo delicato ruolo, con la volontà di dare un contributo sostanziale e incisivo alla sanità toscana - ha commentato - ringrazio in particolare l'avvocato Diego Petrucci che mi ha proposto, a dimostrazione che gli anni trascorsi insieme nei banchi di Palazzo Gambacorti hanno lasciato una forte stima reciproca".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un riconoscimento economico alle associazioni sportive che parteciperanno al progetto di inclusione per i bambini e le bambine dei nuclei più fragili
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Attualità