
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca lunedì 22 gennaio 2024 ore 20:30
Omicidio in centro, fermato un altro uomo

Dopo gli arresti di 4 persone per rissa aggravata e quello, immediato, di un uomo indiziato di omicidio, arriva il sesto fermo dei Carabinieri
PISA — Per l'assassinio del giovane tunisino avvenuto in piazza Vittorio Emanuele II lo scorso 5 Gennaio, alla fine, sono 6 gli arrestati dai Carabinieri di Pisa.
Grazie alle indagini coordinate dalla Procura, infatti, i militari, oltre a un uomo di nazionalità georgiana di 32 anni, unico indiziato di omicidio, hanno fermato nella giornata di ieri, domenica 21 Gennaio, anche 3 uomini di origini tunisine e un altro di nazionalità georgiana.
Oggi, infine, grazie a ulteriori verifiche sulle immagini del circuito di videosorveglianza, alla raccolta delle testimonianze e a specifici servizi di controllo, i Carabinieri hanno individuato come partecipante alla rissa anche un altro uomo di nazionalità tunisina.
Quest'ultimo è stato così arrestato per rissa aggravata e accompagnato dai militari al carcere "don Bosco".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI