Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA-1°6°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Venerdì 02 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cras Montana, il momento in cui il locale prende fuoco
Cras Montana, il momento in cui il locale prende fuoco

Cronaca Lunedì 17 Novembre 2025 ore 19:00

Prende a calci e pugni poliziotti e security

Un uomo di origini liberiane avrebbe importunato dei clienti e poi aggredito gli agenti: è stato trasferito a un Cpr per le procedure di espulsione



PISA — È stato accompagnato al Centro di Permanenza per il Rimpatrio di Potenza, in Basilicata, l'uomo di origini liberiane che, nei giorni scorsi, ha dato in escandescenza in un supermercato di Pisa, dove avrebbe aggredito prima l'addetto alla sicurezza e poi gli stessi poliziotti.

L'intervento di questi ultimi è scattato con la segnalazione al 112, in cui veniva riportata appunto la presenza dell'uomo che, all'interno del supermercato, avrebbe importunato diversi clienti.

In un primo momento è intervenuto l'addetto alla sicurezza, che però sarebbe stato minacciato e preso a schiaffi. A quel punto sono intervenuti gli agenti di Polizia, che hanno dovuto utilizzare lo spray al peperoncino per bloccarlo: l'uomo, infatti, avrebbe cominciato a offenderli e ad aggredirli non appena arrivati sul posto. Inoltre, mentre cercavano di fermarlo, un operatore della Volante è stato colpito con un calcio a una mano, restando ferito. 

Alla fine, d’intesa con il Sostituto Procuratore di turno della Procura della Repubblica di Pisa, l'uomo è stato tratto in arresto con l'accusa di resistenza a pubblico ufficiale e, a seguito del giudizio per direttissima, è stato appunto accompagnato presso al Cpr per procedere poi all'espulsione dall'Italia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La prima bambina nata all'ospedale Santa Chiara nel 2026 è venuta al mondo 40 minuti dopo lo scoccare della mezzanotte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità