Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità giovedì 02 marzo 2023 ore 16:00

A Oratoio c'è una nuova attività

Taglio del nastro nel quartiere per la Macelleria Cini. Confesercenti: "Bello festeggiare l’apertura di una bottega tradizionale"



PISA — Taglio del nastro per la Macelleria Cini, che ha aperto i battenti in via Oratoio 84, nel cuore dell'omonimo quartiere.

Confesercenti Toscana nord, con il responsabile area pisana Simone Romoli e la coordinatrice del settore Ambiente igiene e sicurezza, hanno portato gli auguri dell'associazione al titolare Alessandro Cini “Giovane ma con alle spalle già tanta esperienza e la conoscenza dei migliori prodotti e delle loro lavorazioni. Siamo sicuri  - commenta Romoli - che avrà sicuramente un grande successo con la sua nuova macelleria ad Oratoio”. 

“Alessandro ha lavorato in passato con dei veri maestri del settore come Romano Cescqui e Giordano Masoni –spiega ancora Romoli – acquisendo davvero tanta esperienza. Da qui poi la scelta di aprire questa attività ad Oratoio in grado non solo di offrire carni pregiate e del territorio, ma anche lavorazioni dallo stesso Alessandro curate nel proprio laboratorio. Fa davvero sempre piacere quando siamo a festeggiare l’apertura di una classica bottega di una volta, che in realtà come quelle delle frazioni o dei quartieri possono offrire ancora tanto in fatto di qualità”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Politica

Attualità

Attualità