Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:09 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca venerdì 14 aprile 2023 ore 19:15

Vandali all'assalto del centro storico

Cartelli stradali abbattuti, fioriere gettate in mezzo alla strada e auto danneggiate. Sospettati 5 giovani in via di identificazione



PISA — Cartelli stradali abbattuti, fioriere gettate in mezzo alla strada e auto danneggiate. E' la scia di danni che si sono lasciati alle spalle i vandali che, la notte scorsa, hanno preso di mira diverse strade e piazze del centro storico.

Intorno alle 4,30, dal via Cardinale Maffi, è arrivata una segnalazione alla centrale operativa della questura che ha inviato sul posto due pattuglie della squadra volanti che hanno trovato cartelli stradali abbattuti e fioriere gettate in mezzo alla strada. Proseguendo i controlli in direzione Bagni di Nerone, via Cardinale Maffi, via Carducci, via Ulisse Dini e Piazza Donati sono stati individuati anche alcuni veicoli parcheggiati con gli specchietti danneggiati.

Secondo le informazioni finora pervenute dalla questura, a perpetrare il raid sarebbe stato un gruppo di 5 giovani, fuggiti dopo i danneggiamenti ma in via di identificazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca