Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:45 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 02 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Cospito, in Senato scoppia la bagarre per le parole di Balboni (FdI). Il Pd lascia l'aula per protesta

Cronaca martedì 05 luglio 2022 ore 12:39

Viale Gramsci, controlli di Polizia e Municipale

Nuova operazione delle forze dell'ordine nella zona "calda" della stazione ferroviaria di Pisa Centrale. Fermate 77 persone e 35 veicoli



PISA — Ieri pomeriggio, con l’ausilio di 2 equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Toscana e in collaborazione della Polizia Municipale di Pisa, gli uomini della Questura hanno effettuato un controllo straordinario in zona stazione, focalizzandosi su viale Gramsci. Complessivamente sono state identificate 77 persone, 35 i veicoli e 7 gli esercizi commerciali controllati. 

In viale Gramsci, in particolare, è stato fermato un cittadino nordafricano 31enne, risultato destinatario della misura di prevenzione del Daspo urbano, emessa nei mesi scorsi dal Questore di Pisa nei suoi confronti, che gli inibisce di frequentare la zona della stazione di Pisa. Avendo violato la misura, è stato accompagnato negli uffici di via Lalli e denunciato. 

Inoltre, su un'auto fermata da una pattuglia della squadra volanti, sono stati identificati quattro uomini di nazionalità romena. Fra questi anche un 25enne, portato in Questura per la notifica degli atti di un procedimento penale a suo carico, per reati contro il patrimonio, promosso dalla Procura di Cremona.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I poliziotti, allertati dai residenti, hanno sorpreso nel quartiere di San Giusto due ragazzi in possesso di hashish e di un bilancino di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Cronaca