
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca sabato 27 novembre 2021 ore 18:00
Viola il divieto e scattano le manette

L'uomo, rintracciato in centro, è stato circondato e poi bloccato dalla polizia. Per lui si sono aperte le porte del carcere
PISA — Era stato arrestato per spaccio in zona Vettovaglie, poi sottoposto al divieto di dimora ma, nonostante la misura cautelare, è stato pizzicato nel centro storico cittadino.
Protagonista della vicenda un giovane di 26 anni. Il giudice, constatata la riottosità al rispetto del provvedimento, ne ha ordinato l'arresto. Ieri pomeriggio i poliziotti lo hanno rintracciato in centro e circondato, bloccandogli ogni possibile via di fuga. Per lui si sono aperte le porte del carcere Don Bosco.
Sempre nella giornata di ieri il personale della questura ha dato esecuzione a un provvedimento di espulsione con accompagnamento alla frontiera aerea di Pisa, emesso nei confronti di un 38enne albanese, appena uscito dal carcere di Volterra. L'uomo è stato scortato fino all’areo in partenza da Pisa per Tirana, con divieto di rientro in Italia per i prossimi 10 anni.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI