Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Cronaca sabato 27 novembre 2021 ore 18:00

Viola il divieto e scattano le manette

L'uomo, rintracciato in centro, è stato circondato e poi bloccato dalla polizia. Per lui si sono aperte le porte del carcere



PISA — Era stato arrestato per spaccio in zona Vettovaglie, poi sottoposto al divieto di dimora ma, nonostante la misura cautelare, è stato pizzicato nel centro storico cittadino. 

Protagonista della vicenda un giovane di 26 anni. Il giudice, constatata la riottosità al rispetto del provvedimento, ne ha ordinato l'arresto. Ieri pomeriggio i poliziotti lo hanno rintracciato in centro e circondato, bloccandogli ogni possibile via di fuga. Per lui si sono aperte le porte del carcere Don Bosco.

Sempre nella giornata di ieri il personale della questura ha dato esecuzione a un provvedimento di espulsione con accompagnamento alla frontiera aerea di Pisa, emesso nei confronti di un 38enne albanese, appena uscito dal carcere di Volterra. L'uomo è stato scortato fino all’areo in partenza da Pisa per Tirana, con divieto di rientro in Italia per i prossimi 10 anni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati, relativi alla provincia di Pisa, emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura