Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISA15°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 24 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il climber sulla Madonnina: i selfie folli a 108,5 metri

Cronaca mercoledì 14 febbraio 2024 ore 15:00

Covid, 15 positivi e nessun decesso nel Pisano

In Toscana 154 nuovi casi e 8 decessi. Diminuiscono i ricoveri in Regione, mentre aumentano le terapie intensive. Oltre 450 persone in isolamento



PROVINCIA DI PISA — Il bollettino settimanale sul Covid emesso dalla Regione ha evidenziato come in Provincia di Pisa siano stati registrati 15 nuovi casi Covid, in netta diminuzione rispetto ai 51 dei sette giorni precedenti.

Complessivamente, in Toscana sono 154 i nuovi casi di positività: 102 confermati con tampone molecolare e gli altri 52 con test rapido.

A livello ospedaliero, invece, sono ricoverate 51 persone (21 in meno rispetto alla settimana precedente), di cui 3 (2 in più) si trovano in terapia intensiva. In 457 sono in isolamento a casa, perché presentano sintomi lievi che non richiedono cure ospedaliere o risultano prive di sintomi (88 in meno rispetto alla settimana precedente).

Infine, sono stati riportati 8 nuovi decessi, nessuno dei quali però è riferibile a persone residenti in Provincia di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo scontro con un anziano che stava attraversando, le ferite gravissime e il ricovero in rianimazione: dopo giorni di agonia si è sento a Cisanello
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Attualità

Politica