
I cardinali riuniti per la quarta congregazione: «Il Conclave? Il totonomi lo fanno solo i giornalisti»

Cronaca giovedì 19 gennaio 2017 ore 10:35
Pusher di professione finisce in manette

I carabinieri hanno arrestato uno spacciatore tunisino di 28 anni. Il giovane sorpreso a vendere della cocaina e fermato
PISA — Lo hanno sorpreso a vendere della mezzo grammo di cocaina a un assuntore, lo hanno fermato, perquisito e arrestato. E' finito così in manette, ieri pomeriggio, un tunisino di 28 anni.
Dalla perquisizione corporale i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato altri due grammi di cocaina, che si sommano al mezzo grammo che lo spacciatore era stato sorpreso a vendere.
Il 28enne era anche in possesso di 120 euro in banconote di diverso taglio, probabile provento dell'attività di spaccio e quindi sequestrati.
L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato trattenuto nella camera di sicurezza della Caserma di via Guido da Pisa, in attesa del rito direttissimo che verrà celebrato nella tarda mattinata di oggi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI