Attualità giovedì 08 agosto 2024 ore 12:40
La Luminara di San Ranieri sulla tramvia di Nizza
Dopo il Principato di Monaco e il forum del turismo in Cina, la campagna promozionale che celebra le bellezze pisane sbarca in Francia
PISA — Impossibile passare inosservata. “Where is the tower? Pisa is much more” è la scritta che troneggia sulla linea principale della tramvia che collega il porto di Nizza all’aeroporto.
Un modo di promuovere la città della Torre oltre i confini e di ottenere così migliaia di visualizzazioni ogni giorno e potenziali turisti. Ed è il risultato della partecipazione, nell’Aprile scorso, del Comune, proprio a Nizza, al Salone Turistico "Idweekend".
"Continua la nostra valorizzazione turistica dei luoghi e delle bellezze di Pisa, oltre i miracoli della piazza del Duomo - ha commentato l’assessore al Turismo Paolo Pesciatini - e dopo la campagna di promozione effettuata sui bus della linea fondamentale del Principato di Monaco dello scorso anno e la partecipazione al forum del Turismo in Cina, adesso siamo presenti a Nizza, sulla linea centrale del tram che collega il porto all’aeroporto in un tratto strategico a raccontare la nostra ospitalità. La nuova campagna ha come obiettivo principale quello di raccontare la città e il territorio nel suo complesso".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI