Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PISA15°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 18 settembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Modigliana allagata: le immagini riprese dal drone del paese sott'acqua
Modigliana allagata: le immagini riprese dal drone del paese sott'acqua

Attualità giovedì 08 agosto 2024 ore 12:40

La Luminara di San Ranieri sulla tramvia di Nizza

La pubblicità su Pisa sugli autobus di Nizza

Dopo il Principato di Monaco e il forum del turismo in Cina, la campagna promozionale che celebra le bellezze pisane sbarca in Francia



PISA — Impossibile passare inosservata. “Where is the tower? Pisa is much more” è la scritta che troneggia sulla linea principale della tramvia che collega il porto di Nizza all’aeroporto

Un modo di promuovere la città della Torre oltre i confini e di ottenere così migliaia di visualizzazioni ogni giorno e potenziali turisti. Ed è il risultato della partecipazione, nell’Aprile scorso, del Comune, proprio a Nizza, al Salone Turistico "Idweekend".

"Continua la nostra valorizzazione turistica dei luoghi e delle bellezze di Pisa, oltre i miracoli della piazza del Duomo - ha commentato l’assessore al Turismo Paolo Pesciatini - e dopo la campagna di promozione effettuata sui bus della linea fondamentale del Principato di Monaco dello scorso anno e la partecipazione al forum del Turismo in Cina, adesso siamo presenti a Nizza, sulla linea centrale del tram che collega il porto all’aeroporto in un tratto strategico a raccontare la nostra ospitalità. La nuova campagna ha come obiettivo principale quello di raccontare la città e il territorio nel suo complesso".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per molti anni ha lavorato nella zona Pisana. Il cordoglio delle colleghe: "Donna forte e generosa, perdiamo un punto di riferimento"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alessandro Canestrelli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca