Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:PISA15°26°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 17 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Che senso ha parlare di Matteotti 100 anni dopo?

Attualità martedì 21 maggio 2024 ore 07:00

Miss Mamma Italiana Gold Arianne è di San Giuliano

Michela Melai

Eletta a Prato Michela Melai, mamma quarantasettenne di San Giuliano Terme, che parteciperà alla 31esima edizione del concorso riservato alle mamme



PRATO — Lo scorso fine settimana a Prato sono state selezionate le mamme toscane che potranno partecipare al concorso nazionale per l’elezione di "Miss Mamma Italiana 2024". Quest’anno, infatti, si terrà la 31esima edizione del concorso, curato dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti, riservato alle mamme dai 25 ai 56 anni e più di età.

Fra tutte le elette della Toscana spicca Michela Melai, quarantasettenne di San Giuliano Terme che si è aggiudicata la fascia di "Miss Mamma Italiana Gold Arianne".

Il concorso, inoltre, sostiene "Arianne" Associazione Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia cronica, progressiva ed invalidante, ancora poco conosciuta, che in Italia colpisce quasi 4 milioni di donne fin dall’adolescenza e che, per questo motivo, deve essere ben conosciuta per permettere un’attivazione spontanea in caso di sintomi sospetti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo viaggiavano 3 persone, bloccate dai carabinieri dopo un inseguimento. Denunciati per ricettazione, per due di loro è scattato anche l'arresto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca